Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Mi sembra che di consigli ed indicazioni precise tu ne abbia ricevuti parecchi. Non ti resta che sistemare e rendere accogliente quella cassa posizionandola inoltre in un luogo adatto con una buona esposizione. Poi per il letargo valuterai più avanti considerando anche il clima è le temperature invernali dalle tue parti. Se miti e non troppo freddo potresti optare di lasciale nella casa. Una sonda all'interno della terra per la temperatura comunque sia è sempre consigliata. Preciso che solo una volta in letargo va tenuta sempre umida/bagnata la terra. Altro personalmente non so più che dirti. [emoji6]
Ho un solo dubbio: la terra durante il letargo va tenuta umida anche se porto le tartarughe in casa? Oppure solo se le lascio fuori?
Ho visto nelle tue foto che attorno il terrario c'è un velo trasparente che lo avvolge da tutte le parti, cosa è? È per la pioggia?
Per la sonda dove potrei trovarla? Grazie di tutto