Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

That's a folk!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante

    Località
    varese
    Sesso
    Messaggi
    11
    Discussioni
    Like ricevuti
    5
    Data Registrazione
    May 2015
    Tartarughe in possesso

    Testudo Hermanni

    Predefinito That's a folk!

    Ciao a tutti.
    siamo una famiglia di Varese, ai confini con la svizzera, tra prealpi e laghi.
    La nostra stramba famiglia è composta da me e Luigi, 3 felini e 5 Testudo hermanni arrivate in anni e situazioni più o meno disparate e disperate.
    La prima delle nostre tartarughe mi è stata regalata 10 anni fa dal nostro veterinario, figlia delle sue e donata nella sua seconda estate di vita. Il suo noe è JUMBOJET aka JIMBA perché viaggia come un treno.
    Allora non avevo mai pensato di vivere con una tartaruga e dopo un anno pensai di prenderle compagnia e un'altra amica mi regalò il maschio, WHITENOISE per la sua strana macchia depigmentata sul muso.
    A quel punto cercammo maggiori informazioni e capendo che il rapporto maschio femmine non era stato considerato arrivò anche MINERVA una tartaruga dal passato terribile sulla quale poi vi farò anche delle domande.
    Ultime ma non ultime due nanette di tre anni che chiamiamo REDSTRIPES e GYMNASTIKO.

    Eccoci! Vi ringraziamo per la lettura, la sicura accoglienza e la pazienza nel rispondere ad alcuni nostri quesiti che posterò nelle sezioni del forum adeguate.

    Per ora grazie di cuore!

    ***Miss*** e zoo


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •