Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Horsfieldi testarda e bagnata!
Ciao Silvia! Si le mie tartarughe sono solite fare delle evasioni in piena regola... tanto il giardino è messo in sicurezza quindi non mi preoccupo più di tanto, non possono andare per strada.
Il problema è che adesso che è un po' "rallentata" se si rigira la vedo in difficoltà a rigirarsi, non so se si è capito cosa intendo. ..
L'altra, Pure lo scorso anno ha preferito interrarsi all'aperto piuttosto che nella casetta, io non so se capita pure a voi ma le mie nella casetta vanno a scavare nei bordi e ovviamente più di tanto non riescono a coprirsi, per dire quella che si interra fuori va proprio sotto di una ventina di centimetri ma parte in orizzontale e scende facendo una specie di galleria, cosa che nella casetta sarebbe impossibile, forse l'altra non ha capito che se continua a scavare nella casetta questo lavoro non riuscirà mai a farlo. Scusate se mi sono dilungata ma il letargo è sempre un momento di ansia per me!
Grazie Silvia dei consigli, si la lascio lì nel posticino che ha scelto ed intervengo al bisogno!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum