Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 18

Horsfieldi testarda e bagnata!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

29
    Discussioni
    Like ricevuti
    10
    Tartarughe in possesso

Horfieldi

Predefinito Re: Horsfieldi testarda e bagnata!

Ciao Silvia! Si le mie tartarughe sono solite fare delle evasioni in piena regola... tanto il giardino è messo in sicurezza quindi non mi preoccupo più di tanto, non possono andare per strada.
    Il problema è che adesso che è un po' "rallentata" se si rigira la vedo in difficoltà a rigirarsi, non so se si è capito cosa intendo. ..
    L'altra, Pure lo scorso anno ha preferito interrarsi all'aperto piuttosto che nella casetta, io non so se capita pure a voi ma le mie nella casetta vanno a scavare nei bordi e ovviamente più di tanto non riescono a coprirsi, per dire quella che si interra fuori va proprio sotto di una ventina di centimetri ma parte in orizzontale e scende facendo una specie di galleria, cosa che nella casetta sarebbe impossibile, forse l'altra non ha capito che se continua a scavare nella casetta questo lavoro non riuscirà mai a farlo. Scusate se mi sono dilungata ma il letargo è sempre un momento di ansia per me!
    Grazie Silvia dei consigli, si la lascio lì nel posticino che ha scelto ed intervengo al bisogno!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •