Citazione Originariamente Scritto da francesco84 Visualizza Messaggio
Allora , io sono 3 anni che allevo e di esperienza ne ho pochissima !! Tre anni fa quando iniziai mi ponevo dei problemi come i tuoi fino a quando , chi mi ha ceduto gli animali mi ha fatto capire tante tante cose . Quindi ho smesso di leggere le cavolate che scrivono i giro !!! Poi sei libero di fare quello che meglio credi !!!! La lattuga e acqua quindi non fa nulla !!! Non fa piramidalizzare le tartarughe . Certo cerca di dare la varietà e non solo lattuga perché le tarte hanno bisogno di un po di tutto anche delle proteine animali ( crocchette ) .
Di tutto un po e allora crescono belle in salute [emoji6][emoji6][emoji8][emoji6]

Se dai alle tue tartarughe delle crocchette le condanni a morte certa!
Cavolate quelle scritte nel Forum? Non mi risulta, finora la maggior parte degli utenti si è basata su queste schede per allevare le proprie tartarughe e credo che stiano benissimo!
La lattuga anche se è molto apprezzata dalle tartarughe, non ha nessun nutrimento e bisogna scegliere le erbe selvatiche che hanno un rapporto fosforo/calcio.
Caro handuup, ti consiglio di leggere le discussioni vecchie e le schede, qualora tu avessi altri dubbi ti consiglio di chiedere agli utenti più esperti, sono sempre ben disposti a darti una mano!