Sono passato oggi di sfuggita dopo pranzo. Domani mi sarebbe stato impossibile e ho approfittato per andare. Mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di voi ma è stata una toccata e fuga in cui ho visto tutto velocemente.
E' stata la mia prima fiera e sono stato invogliato da quanto ho letto in questo forum. Nel breve tempo della mia permanenza, ho capito che ofidi e aracnidi non sono affatto spaventosi bensì animali bellissimi.
Ho notato con piacere che sono soprattutto le donne ad apprezzare maggiormente questi esseri generalmente considerati spaventosi. Sono andato con la mia ragazza e anche lei è rimasta affascinata da quel draghetto (la pogona).
Oggi ho capito che mi farebbe davvero piacere avere con me un draghetto o un serpentello. Questo solo nella fantasia perchè al momento non avrei modo di prendermene cura.

Piuttosto, in vista del futuro, ho chiesto se sia possibile reperire una coppia riproduttiva di hermanni hermanni e mi è stato risposto che è impossibile. C'era infatti una coppia adulta di hermanni boettgeri e mi è stato detto che per le hermanni hermanni adulte il prezzo sarebbe altissimo e la reperibilità quasi impossibile.
Opinioni al riguardo?