Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: immagini "casa pollon77"
così, finalmente, te le puoi godere un pochino! 
per i ritmi di crescita ho notato anch'io che non sempre sono regolari, ma la cosa ormai non mi preoccupa più di tanto. diciamo che ho imparato a conoscerle un pochino e molte delle mie paure (o paranoie?
) iniziali, stanno scomparendo. per fortuna!!!
io, quando ho tempo, mi piazzo vicino al recinto e le osservo...infatti, questa mattina ho fatto qualche foto :
la (o "lo"?) "trita-tutto" era in totale relax...

nella foto seguente si dovrebbero vedere bene le linee di accrescimento...inoltre sta mutando la colorazione del carapace e devo dire, che pur avendo un debole per le chiare, anche questa mi piace parecchio 

qui c'è la stessa di prima che si sta infilando sotto il rosmarino strisciante...

qui, invece, c'è l'esemplare con la placchetta anomala che punta la piantina di fragole (il suo angolino preferito!)

ecco un'immagine del carapace...osservando bene si può notare l'anomalia in alto a sinistra
e qui uno scatto delle 4 vagabonde ("rocchino" se la sta ancora dormendo alla grande, nella casetta)

per oggi è tutto
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum