Citazione Originariamente Scritto da aida Visualizza Messaggio
Ciao a tutti anche io ho una tarta horsfi... volevo sapere le dimensioni che meglio ospiterebbero un maschio visibile nel mio album perche in giardino ho paura che me la rubino e visto che ho una bella terrazza dove potrei farle il suo habitat volevo sapere qualcosa in più magari anche sul letargo controllato.
Da quand entrano in letargo e quando lo finiscono e come dovrei comportarmi grazie spero di ricevere notizie che cosi mi metterò alla via a costruirne uno perfetto e saprò come comportarmi quando sarà in letargo.
Aida, vedo che non hai seguito il mio consiglio di postare i messaggi nelle discussioni corrette. Non è molto utile postare questo messaggio nella discussione di un altro utente, non trovi?

L'ho spostato nella tua discussione, dove la tua domanda è più giusto che si trovi.

Ti ho linkato il regolamento del forum in un mio messaggio precedente e rinnovo l'invito a leggerlo con attenzione.

Detto questo, un terrazzo non è una sistemazione adeguata per la tua tartaruga Devi necessariamente ricavare uno spazio in giardino