Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Che peccato, mi dispiace davvero

Le temperature così instabili di questo inverno sono state un problema per molti

Il piedino della Thb dovrei vederlo per poterti dare un parere... domani riesci a scattare una foto e a caricarla?

Io da quest'anno ho maturato una convinzione: farò sempre fare il letargo nelle casse di legno. Avevo sempre fatto così negli anni passati e non avevo mai avuto un problema, quest'anno le ho lasciate in giardino e ne ho avuti diversi.
A proposito del titolo del topic: quella che aveva la pancia con la brina sta benissimo, oggi era bella vispa.

infatti sono abbastanza preoccupata per le temperature: é troppo presto ora per svegliarsi, fino a fine marzo (nelle migliori delle ipotesi) non avevo mai visto uscire nessuno... Ora sono tutte abbastanza sveglie o sul punto di muoversi. Ma, dal momento che il freddo sicuramente tornerà, anche se spero meno intenso, non vorrei che le fregasse in altro modo.
Stasera il piedino era già un po' piú disteso, secondo me dipende dalla posizione in cui ha dormito. Comunque cammina regolarmente e, ti diró, stasera sono dovuta andare a cercarlo perché lui pensava di essere in luglio e dover fare una passeggiata! Comunque se domani dovesse uscire e la zampina avere ancora problemi, posto una foto! Comunque é bella, colorito normale, consistenza regolare, mobile e le unghiette ci sono ancora tutte....