Citazione Originariamente Scritto da totonioski Visualizza Messaggio
Che delusione!!! Ed io che pensavo di ritornare dalla fiera con 2 marginate...se non fosse per i ragazzi dalla Repubblica Ceca, per Gekos e qualche altro espositore direi che la fiera,se ancora così si può definire, non avrebbe avuto ragione di essere. Tra l'altro l'ambiente era per niente riscaldato e visto il freddo di oggi molti espositori lamentavano le difficoltà che i loro animaletti stavano vivendo...tralascio ulteriori commenti sulla comunicazione e sulla organizzazione dell'evento.
Che dire...risparmiatevi i 5 euro!
IL tempo NON è stato clemente,molti espositori non sono venuti pr il maltempo..... c'è da spezzare comunque una lancia a favore degli organizzatori,che stanno cercando di creare una alternativa in campania..... è una prima edizione di errori ne hanno commessi ed anche tanti, ma sono certo la prossima volta si organizzaranno a dovere! o chiaramente si estingueranno ( e noi campani,saremo costretti a far centinaia di Km,per vedere qualcosina)!! per i prezzi che dire, alcuni espositori ESAGERATI, per esemplari modesti..... altri come thomas Phol (spero si scriva cosi), fin troppo accessibili.... però ci sono riuscito NON ho acquistato niente..... in realtà si, avevo preso uno stock di 4 scorpioni + 2 grammostole+1 Cp di fasmidi particolari..... ma durante la fiera sono spariti dai tavoli.....i vari amici mi hanno alleggerito la macchina!!