Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 17

uromastyx geyri e uromastyx ornata [foto]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Assiduo
    L'avatar di doriana
    Località
    napoli
    Sesso
    Messaggi
    688
    Discussioni
    Like ricevuti
    171
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Tartarughe in possesso

    graeca, pardalis, horsfieldi, elegans, terrapene , triunguis
    Altri rettili in possesso

    pogona, gechi leopardini,uromastyx ocellata,uromastyx geyri', lampropertis, elaphe guttata, boa delle sabbie, roborowski, tiliqua, ciliatus, salamandra tigre, rana pomodoro, ceratophis cornuta, scincus,,rana toro,tritone imperatore

    Predefinito Re: uromastyx geyri e uromastyx ornata [foto]

    Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
    Io compro dal 2005 da Animalfarm cosi' come da Frank Grützmacher ma non ho mai chiesto se i loro animali sono cb anche perche' il 90% sono notoriamente wc proveniendo dal Madagascar o da Tanzania o dal Sud Est asiatico. Gli Uro cb si trovano abbastanza difficilmente se non baby in Italia (e non solo qui)
    La sicurezza la si ha solo con gli animali in Cites leggendo il documento (e poi e poi....)
    io frequento le fiere da poco piu di 2anni,e in totale ho partecipato a dieci,prima acquistavo nei negozi ma gli animali non solo avevano un elevato prezzo ma la maggior parte era anche malata,non parlo inglese,il mio compagno si, e tratta lui con animal farm
    disse che il suo amico alleva gli uro,conobbi anche l`amico che al momento dell`acquisto del geyri non solo mi disse di stare tranquilla e mettere le due specie insieme senza problema che addirittura si sarebbero accoppiati senza concludere nulla mi disse poi che l`uro lo aveva riprodotto lui l`anno scorso e che si dispiaceva di doversene separare e alla fine questo tizio ha dato anche un bacio in bocca all uro,sapessi che scena patetica il tutto e successo recentemente a benevento.riguardo agli uro e la mia prima esperienza. e il mio dubbio e che essendo wc muoiono piu presto rispetto ai cb?ed e`cosi pure per altri animali?anche i camaleonti che ha animal farm sono wc?


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •