Citazione Originariamente Scritto da lusy Visualizza Messaggio
mamma mia! misurare la Silù è stata un impresa non si sta un attimo ferma!! e la testa non la mettono mica dentro!! allora diciamo che davanti sono partita dall'inizio del piastrone e dietro da dove finisce il carapace e misurano 6 cm e mezzo su per giù.. cmq più di 6 cm sicuro.. mentre il peso (giuro che stanno continuando la dieta!) e di: Lusy 79 e Silù 84..
Scusa il ritardo.
Sicuramente due belle tarta visto il peso....complimenti !!!!
Certo che il peso e le dimensioni non giustificano questo comportamente.....l'importante che non siano troppo aggressive e si feriscano.....ma dubito arrivino fino a questo punto !!!!
Ma ora le hai messe fuori o sono ancora in terrarrio???
Sicuramente con più spazio a loro disposzione dovrebbero diminuire tali atteggiamenti !!!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Soniac Visualizza Messaggio
E' capitato anche a me!!! infatti proprio questa mattina ho scritto un post. a questo proposito!! La femmina di 3 anni insegue il piccolo maschio di 1 anno! Il mio problema è che ho dovuto separarli perchè il piccoletto riceve bei morsi, e data la differenza di grandezza non riesce a difendersi!! A questo punto è perchè si combattono il territorio !! Cmq finchè non si mordono a vicenda non credo tu debba preoccuparti , trascorrono il tempo in modo diverso :-D
MP !!!!