Anche io ho un gatto che adoro.... e' un gatto rosso che ho chiamato Romeo!! Me lo ha dato il veterinario l'anno scorso quando ho portato la mia bassottina per la vaccinazione... l'aveva lui dopo che l'avevano buttato piccolissimo in un cassonetto! Il veterinario lo ha curato e poi lo ha dato a me. All'inizio era tutto spelacchiato e piccolossimo l'ho nutrito con il biberon e mi alzavo anche di notte per farlo mangiare. Dormiva con la mia bassottina Pepita che per lui ha fatto come una seconda mamma.... lo leccava dapertutto e giocavano insieme, ancora adesso spesso dormono insieme e si leccano a vicenda! Lui non ha mai utilizzato la cassetta per i suoi bisogni, e' sempre andato fuori in giardino, e adesso che e' grande va addirittura fuori del mio giardino, va in un campo vicino. Con me e affettuosissimo ed e' anche diventato bellissimo, abbiamo messo sulla porta della cucina la famosa gattarola per entrare e uscire in giardino tutte le volte che vuole, e in questo modo ha imparato anche la Pepita!! Non ho un gatto premonitore.... ma ho voluto fare lo stesso l'elogio del mio gatto!!!!