Il costo dell'allevamento, per l'animale non ho problemi, ad esempio mi piacevano le elegans ma sto leggendo che servono delle luci al vapori di mercurio che costano molto... e ho ripiegato sulle carbonaria
![]() |
![]() |
Il costo dell'allevamento, per l'animale non ho problemi, ad esempio mi piacevano le elegans ma sto leggendo che servono delle luci al vapori di mercurio che costano molto... e ho ripiegato sulle carbonaria
Senti, finiamola con questa storia.
Le horsfieldii da noi arrivano in tempi relativamente recenti, non nel 1800.
E anche se fosse, non e' credibile ne l'eta' di 148 anni, ne la possibilita' che abbia vissuto MALE per tutto quel tempo.
Quindi ripeto, finiamola, non siamo arrivati ieri nell'ambiente delle tartarughe e non siamo noi quelli a cui raccontare le leggende metropolitane.
Se te l'hanno raccontata cosi, ti hanno preso in giro.
- - - Aggiornato - - -
Se anche fosse parliamo di un costo di circa 60 euro...
In ogni caso, se devi guardare al portafoglio (cosa comunque lecita e comprensibile) evita proprio qualsiasi esotica da tenere in terrario, o meglio evita proprio.
Nel momento in cui dovesse servirti un veterinario (e succede!) cosa farai? Parliamo di cifre superiori al costo della tartaruga stessa...aggiungi bollette, consumi vari...
utente non attivo