ok!quello ci potrebbe anche stare...ma il mio pensiero va anche alle tartarughe!dove andranno a finire?davvero onn ce modo di registrarle?
![]() |
![]() |
ok!quello ci potrebbe anche stare...ma il mio pensiero va anche alle tartarughe!dove andranno a finire?davvero onn ce modo di registrarle?
Il lato affettivo, anche se risulta difficile, per adesso bisogna accantonarlo.....prima sistema il problema dal punto di vista legale e se proprio non riesci a fartele consegnare in affidamento chiedi dei danni morali attraverso il giudice di pace.....mi rendo conto che monetizzare i sentimenti non è proprio quello che vuoi tu, comunque l'attuale legislazione prevede che il danno morale si misura in denaro.
appunto dove andranno a finire?? se le restituisci al commerciante probabile che le rifili a qualche altro, la forestale mi pare che di solito le fa detenere(senza nessuna cessione) a qualche centro di recupero o a qualche appassionato con comprovata serietà......per questo ipotizzavo la richiesta di un affido..
in ogni caso nessuna possibilità di regolarizzazione
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato