purtroppo oggi è successo l irreparabile... come suggerito ho portato la tartaruga dal mio vet cani a fare un esame feci pre letargo..ho portato la tarta sperando in loco facesse un podi cacca fresca.. esame ok,si vedono sia uova che vermi.al che inizia a riempirci di parole..di non preoccuparsi che anche lui ha gia trattato delle tarta che qui,che li... insomma...ci si fida...d altra parte si pensa cje ognuno sappia fare il proprio lavoro...inietta ivomectina sotto pelle... beh..il tempo do arrivare a casa e la tarta è moscia..occhi chiusi e tutto..sorvoliamo sulla serie di telefonate fatte con le lacrime agli occhi.. veterinari cliniche..tutti stesso responso... sorvoliamo sulla visita pomeridiana dal nostro veterinario con la raryaruga cjd orai era praticamente morta e lui che insisteva che era solo letargia...che era tutto nella norma,che assolutamente non è tossica perchè l ha usata su altri rettili,che non è colpa sua se io e la.mia tarta rientriamo in quel piccolo campione che non tollera il principio...che non è colpa sua ecc ecc....che cmq non gli sembra corretto doverci risarcire il prezzo della tartaruga e della visita della mattina....

stavo facendo tanto per dargi una vita adatta
..ed è finita cosi..mi sento in colpa.. di questa persona.ci siam fodato per tre anni...come potevo immaginare tutto ciò....

e nonostante tutto...nonostante vorrei piangere dalla rabbia non posso...domani ci sposiamo e non posso avere gli occhi gonfi e arrossati...