Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
serra in policarbonato per il letargo...pianura padana
l'anno scorso ho acquistato alcune baby di marginata nel mese di novembre ed avendo paura di farle morire di freddo ho deciso di far loro saltare il letargo ed è stata una caporetto causa inesperienza ed errori stupidi....quest'anno vista la brutta esperienza ho deciso che farò fare il letargo a tutte le mie tarta che nel frattempo sono aumentate tantissimo di numero....la mia paura sono sempre le temperature che l'anno scorso sono state piuttosto basse...credo che abbia nevicato 4 o 5 volte cosa mai successa...l'anno prima addirittura c'è stato un picco di -20 gradi durato una settimana dieci giorni circa....per questi motivi e per la paura dei topi che cmq credo che d'inverno possano essere un pericolo soprattutto per le piccole ho deciso di acquistare una serra in policarbonato e alluminio spessore 4 mm....volevo sapere cosa ne pensate....per il pericolo di fughe, intrusioni e vento volevo interrare il perimetro di 10 cm appoggiandolo su degli autobloccanti....lucchetto alla porta di ingresso ed il gioco è fatto...che ne pensate?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum