Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Pannelli di vetroresina per recinto tartarughe
io la rete l'ho comprata...poi una mattina di queste ero andato a prendere le onduline in vetroresina e ho chiesto quanto costavano e mi hanno detto 5,20 al metro quadro...sono andato nei pressi dei recinti per valutare che misura prendere e visto che vicino a me c'è un cantiere ho incrociato per caso il capo cantiere che diceva agli operai di sbarazzare tutto e portare in discarica...io gli ho detto che mi servivano le onduline e lui me le ha regalate ringraziandomi pure....tre rotoli da 10 metri circa...due da 120 e uno da 160...sono veramente bruttine e conciate ma fanno la loro funzione visto che non hanno buchi...come minimo mi sono risparmiato 120 euro...a caval donato non si guarda in bocca....è la prima volta che mi succede...sinceramente una gran fortuna....un rotolo già l'ho usato e sono a metà......sotterrate 30-35 cm e bloccate in basso con autobloccanti...rinforzate all'interno con pali di legno.....insomma davvero un bel lavoro...per me sono ottime e i miei cani almeno evitano di ficcare il naso.....perchè solo con la rete sembravano troppo interessati....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum