Dal raffronto con le mie due che sono piu o meno della stessa grandezza ed eta e ho la certezza confermata dal vererinario
ti direi che sono femmine
per le piccole non mi esprimo troppo ambigue ancora
![]() |
![]() |
Dal raffronto con le mie due che sono piu o meno della stessa grandezza ed eta e ho la certezza confermata dal vererinario
ti direi che sono femmine
per le piccole non mi esprimo troppo ambigue ancora
Allora vi posto i pesi e le misure
Le tre tarta di settembre 2010
-124grammi lunghezza 10 cm;
-124 grammi lunghezza 10 cm;
-80 grammi lunghezza 7,3 cm;
Le tre tarta invece del 2012
-19 grammi lunghezza 4,6 cm;
-19 grammi lunghezza 4,7 cm;
-21 grammi lunghezza 5,1 cm.
Voi che dite cm stanno? A me sembra strano che la terza tarta del 2010 cresca smp più piccola delle altre due :/
Vi allego una sua foto del piastrone
Mentre vi faccio vedere alcune foto di gruppo dopo la pesata
![]()
Up
Ma voi che dite a riguardo della tarta che vi ho postato insieme al post delle misure? Come mai non cresce allo stesso modo delle altre due compagne del 2010??
Beh, da quel particolare si tratta sicuramente di un maschio!
Ma dove l'hai preso, dalle foto di stellina92 non c'è
Comunque avevo chiesto a stellina92 di inserire le foto in modo chiaro:
Esempio:
TARTARUGA 1 - Peso XXX grammi - Dimensione Y cm- Età Z anni
Foto Carapace
Foto Piastrone
TARTARUGA 2 - ecc. ecc.
Altrimenti non si capisce niente.
Ragazzi alla fine le 3 più grandi sono maschi [emoji17][emoji17][emoji17] ieri mi hanno mostrato il loro membro [emoji27][emoji27] spero nelle altre due più piccine che ci sia almeno una femminuccia [emoji29][emoji29][emoji29]
Chi te le ha vendute ti ha detto qualcosa rispetto loro incubazione ? O sono nate in terra? Vorrei capire meglio se è veramente così matematico avere sempre femmine a 32 *
No, so solo che sono nate in terra senza nessuna incubazione artificiale... Le altre due me le ha date sempre la stessa persona... Spero solo che almeno ci sia una femmina
Al massimo li vendi o vai al baratto con delle femmine fonte f. Perché con altre piu giovani ricorrerai nello stesso rischio.Sono molto belle le tue tartarughe, vedrai che trovi.
A trovarle da queste parti femmine per fare un baratto [emoji21]