Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

sesso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di gecostyle
    29
    Discussioni
    Like ricevuti
    20
    Tartarughe in possesso

Thb

Predefinito Re: sesso?

No, in verità non le ho fatte ancora visitare. Dico 5 anni in quanto quando le ho prese in agosto dello scorso anno l'allevatore mi disse che ne avevano 4 e pesavano intorno ai 96 grammi. Purtroppo non ho nessuna documentazione a riguardo e quindi potrebbero benissimo anche averne 4. Sapevo che per capire l'età bisognava contare le righe del carapace, ma non so distinguerle molto bene....

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di Handich
    224
    Discussioni
    Like ricevuti
    43
    Tartarughe in possesso

Testudo Horsfieldii 2 esemplari.
    Altri rettili in possesso

mio fratello :D

Predefinito Re: sesso?

Citazione Originariamente Scritto da gecostyle Visualizza Messaggio
    No, in verità non le ho fatte ancora visitare. Dico 5 anni in quanto quando le ho prese in agosto dello scorso anno l'allevatore mi disse che ne avevano 4 e pesavano intorno ai 96 grammi. Purtroppo non ho nessuna documentazione a riguardo e quindi potrebbero benissimo anche averne 4. Sapevo che per capire l'età bisognava contare le righe del carapace, ma non so distinguerle molto bene....
    Ciao, ho evidenziato queste parole perchè suona strano, come allevatore intendi un tuo amico o conoscente che le alleva, o un'allevatore che gestisce un allevamento ?? Perchè se fosse il secondo caso andrebbe denunciato, se non ti ha dato nessun documento, e rischi anche tu a detenere Testudo Hermanni senza CITES, quindi io personalmente ti consiglio di restituirle e magari spendere un po' di soldi ma comprarle con tutti i documenti e microchip inseriti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •