Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 16

Vi presento Feng e Shui

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

39
    Discussioni
    Like ricevuti
    8
    Tartarughe in possesso

2 THH + 2 THB

Predefinito Vi presento Feng e Shui

Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
    Ciao Sara.
    Dovrebbero essere entrambi esemplari di Thh anche se i colori del carapace sono un pò particolari classico quasi di chi ha visto poco la luce del sole ed è cresciuto quasi sempre in terrario.
    Purtroppo come è gia stato fatto notare sopratutto la seconda ha un evidente piramidalizzazione dovuta sicuramente al fatto di aver saltato uno o più letarghi oltre ai probrabili errori nell'allevamento, nella stabulazione e nell'alimentazione.
    Sul sesso è ancora presto anche se proprenderei più per la prima maschio e la seconda femmina.
    Sarebbe comunque interessante se vuoi sapere come e dove le allevi oltre anche lunghezza e peso.
    Ciao Lucio. Ieri sono andata a parlare con chi me le ha date. Sono nate in casa...come si dice?...artificialmente? Sicuramente nn è stato bravissimo il tizio...probabilmente anche l'alimentazione non sarà stata corretta....
    Da quando le ho portate a casa ho costruito loro un recinto ed hanno trascorso il letargo lì
    Più avanti le lascerò libere in una parte del giardino, dividendo le tarta perché nn vorrei che si accoppiassero (ci sono due thb maschio e femmina e queste due piccole)

Spero che possano stare meglio di prima. Io ce la metterò tutta.
    Ultima modifica di SaraSuzy; 08-04-2014 alle 07:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •