Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Recinto e fuga
Grazie per la risposta!
Il recinto e' una rete alta circa 30 cm, quindi potrei toglierlo o sostituirlo con qualcosa che non lasci vedere oltre, volendo.
Resto pero' perplesso sullo spazio: quanto ne occorrerebbe per una situazione ottimale? Perche' in ogni caso anche aprendole il vialetto non guadagnerei piu' di altri 3 o 4 metri quadri.
Ha sempre vissuto 'liberamente', per quello dicevo che se ha deciso di non stare piu' qui, non vorrei essere io a costringerla a rimanere.
Non ho idea di che specie si tratti di preciso, senz'altro di una specie italiana, simile a quelle che a volte si vedono in giro.
Mangia frutta e insalata di stagione che le diamo man mano, piu' alcune fragole e un po' di lattuga che crescono nel giardino, se non le trova troppo presto prima che siano cresciute 
Stasera quando torno dal lavoro vi posto le foto.
Vorrei capire, comunque, se e' giunta l'ora di trovarle un'altra casa o se posso fare qualcosa per metterla di nuovo a suo agio.
Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum