Citazione Originariamente Scritto da giom84 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Quest'anno visto il tempo penso di dovermi accontentare solo delle 4 schiuse che ho avuto ad agosto...ma dato che sono alla mia prima esperienza riguardo alle nascite volevo domandarvi,visto che le tarte oramai hanno un mese poco piu' e' il caso che prima di affrontare il letargo le porto a fare un controllo dal veterinario?grazie
Se hai visto e controllato che sono attive, si muovono e mangiano ma sopratutto hai tenuto monitorato il loro peso riscontrando un aumento di questo e quindi una crescita, ed inoltre non ci sono sintomi, segnali o comportamenti strani non serve assolutamente nulla fidati. Se è così inoltre vuol dire che hai messo a loro disposizone uno spazio idoneo come dimensioni e caratteristiche per permettergli di crescere bene e prepararsi bene al letargo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mari 2006 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi stamattina durante il mio solito giro ho visto un buchino tondo tondo, cerca cerca ecco tre minuscole tartarughine
peccato le foto sono tutte storte, ma le piccoline si vedono bene, cosi' in tutto fino ad ora sono 13 ed e' un'estate strana!!!!
- - - Aggiornato - - -
non capisco x' le foto sono state caricate in doppio
Mari 2006 non sai quanto ti invidio !!! Tanto tanto !!!!
Sono veramente contento che con questa stagione davvero anormale almeno qualcuno abbia ottenuto dei bellissimi "frutti".
Sono stupende guardando comunque il piastrone penso che siano nate già da qualche giorno visto che la cicatrice ombelicale è bella e completamente chiusa e poco evidente.