Citazione Originariamente Scritto da Camma23 Visualizza Messaggio
Scusate per l'intrusione ma leggendo questa discussione mi è venuto un piccolo dubbio : io ho già fornito la casetta delle mie tartarughina di fieno (ed ancora non sono andate in letargo). Ho sbagliato dato che ho letto che voi consigliate di metterlo una volta che si saranno addormentate ? Mi consigliate ormai di lasciarlo oppure lo tolgo e lo rimetterò quando tra qualche settimana andranno in letargo? Grazie ragazzi
Direi assolutamente senza ombra di dubbio la seconda cioè di rimetterle nel loro recinto aspettando che vadino in letargo.
Valutando comunque il fatto che se allevate in uno spozio ideoneo per dimensioni e caratteristiche protetto a dovere potrebbero svolgere tranquillamente se in salute un letargo completamente naturale senza bisogno di spostarle e metterle in una cassa.