Citazione Originariamente Scritto da Akumal Visualizza Messaggio
Anche tu mi costringi a ripetermi rusty Turtle...il nesso con la vaschetta da 20 lt c'è eccome...e sta proprio nel fatto che una vaschetta da 20 lt non va per nulla bene per iniziare l'allevamento di una tartaruga d'acqua.
Equivale a mettere un pesce rosso in una boccia...e non vorrei si prenda per buona una cosa del genere.
Torno a ripetere che il consiglio di cambiare vasca con una samla comunque economica ma ben più capiente ed un filtro più performante veniva dato sia per il benessere dell'animale sia in relazione al problema di intasamento del filtro che ovviamente accadrebbe anche con un qualunque filtro più potente ma in tempi molto più lunghi rispetto all'attuale.
Non credo si sindacasse per il puro piacere di farlo ma solo per dare un buon consiglio a Chiara...e non mi pare che nessuno abbia usato modi duri per esprimere il proprio parere.
Mi trovi perfettamente d'accordo ed in linea con quanto dici , infatti anche io ho consigliato alla Chiara di cambiare vasca quanto prima possibile.
Ma tant'è ...visto che la situazione attuale è questa ed a detta della ragazza sicuramente è sistemazione temporanea , trovo a mio modo utile darle una mano adesso senza però farle pesare oltremodo l'inadeguatezza della sistemazione attuale , come si è fatto invece sistematicamente quasi in ogni thread da lei aperto .