Citazione Originariamente Scritto da Casa18 Visualizza Messaggio
Mi sembri molto polemico. Io sto solo riportando gli eventi. Se leggi la discussione bene vedrai che c'è scritto che se non per validi motivi di salute le tarta devono rimanere fuori. Mi si ero svegliate altre 8 oltre a quelle 3 . Visti i consigli le ho lasciate fuori. D'ora in poi appena si svegliano le porterò dentro nel terrario allestito. Era solo una considerazione che speravo potesse servire a chi legge il forum. Perchè tanto purtroppo le tre tarta nn ci sono più. Dovrò denunciare il decesso
Non era mia intenzione alimentare una polemica sterile, quanto mai inutile sulla discussione, cercavo soltanto di capire come si fossero svolti i fatti, per esempio apprendo, apprendiamo soltanto ora che hai, avevi ben dieci tartarughe.
Vorrei che tu capissi che le tartarughe non sono decedute perchè lasciate fuori, bensì il contrario, perchè portate in casa senza un adeguato terrario.
Vedrai che le altre che sono fuori, se lasciate in pace, verranno fuori alla grande dal letargo, poi mi saprai dire.

PS : mi dispiace per le tue perdite.