Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Tartarughe da Zoo e altro
si però quello che voglio far capire è, che son proprio gli animalisti o come si chiamano a trattarli per prima male, non so se mi sono spiegato... e ovvio che la gente poi prende spunto da loro (zoo negozietti fiere ecc) mica tutti soggiornano sui forum per avere delle dritte.
io ad esempio sono uno di quelli che non ha tartarughe per i motivi che ogni giorno postate nelle varie discussioni, però se non vi conoscevo come utente del forum avrei fatto un errore di comprala una, anche se in passato ho fatto l'errore di comprarla (vedi foto) e non per colpa mia è morta per problemi che già aveva.
vedo anche molto spesso nel forum che si dibatte sempre per il cites come prima cosa, ma come ha detto un utente in una discussione recente...(sintesi) che cosa se ne fà uno del cites se non sa mantenerle? dico questo perchè hai problemi della mia tartaruga avevo postato qui sul forum per aiutiarmi am la cosa che mi veniva detto era il cites!! non è uno sfogo per carità, potrei starmene zitto e fare le cose "come le fanno tutti altri" mantenedo tartarughe a casa in terrari. (forse sono andato un pò fuori discussione, e che ci tengo alle tartarughe perchè mi piacciono.
grazie a tutti
Ultima modifica di ragù; 13-03-2015 alle 15:44
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum