Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: vi presento Grigio
Bellissimo, maestoso davvero!
Sai Lillaghe, se i vecchi nidi ritieni che non siano più utilizzati puoi riempirli di sfagno e terra e metterci dentro qualche piantina ricadente poi li appendi, ne ho visti fatti così e rivestiti di muschio , sono molto poetici :-)
A proposito di aprire il rubinetto sul gatto...qualche giorno fa stavo risciacquando le tartarughe dalla loro terra post letargo, mentre canticchiavo e il mio gatto pensando che parlassi con lui si strusciava sui miei piedi quando ecco che la tarta che avevo in mano ha fatto un getto di pipì e lo ha centrato in pieno sul musetto ! Il poveretto è scappato sconvolto ed ora le evita coma la peste, se le incrocia e loro vanno verso lui è lui che cambia subito strada
e io che mi preoccupavo potesse disturbarle... bastato un "bagnetto" per stabilire le gerarchie !
Tornando al tuo gatto però ...mica lo avrai fatto sterilizzare? E' da riproduzione una bellezza del genere...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum