Citazione Originariamente Scritto da adriano72 Visualizza Messaggio
Se l'hai trovata così forse è perché non è nata da sola ma hai scavato tu! Se fosse uscita da sola forse avrebbe avuto il tempo di riassorbirlo e poi sarebbe emersa! Il bello delle nascite naturali è proprio quello!
Ti sbagli proprio. Io non ho scavato proprio niente anche perché non sapevo dove aveva deposto la tartaruga. Semplicemente è uscita fuori la prima e vicino c'era un raggruppamento di formiche. Li certo che ho scavato un minimo e ho trovato la tarta mezza fuori con il sacco completamente fuori, non mi era mai capitato.
Una opinione personale che ho da qualche tempo. Mi sembra che in questo forum più che a condividere le proprie esperienze e dare suggerimenti si punti a fare "l'insegnante" e saperne più degli altri, senza conoscere le varie situazioni. Invece di puntare il dito e risultare più bravo degli altri, limitiamoci a dare consigli.