Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 36

Un eden 522 per quale litraggio va bene?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

24
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

2 Pseudemys concinna che ora hanno 4 anni

Predefinito Re: Un eden 522 per quale litraggio va bene?

Guarda che lo so benissimo che lo spazio è troppo piccolo e che devo cambiare la sistemazione.Per la luce prendono sempre quella diretta del sole ogni giorno.Conosco certe persone che le tengono anche peggio di me con l'acqua che non arriva nemmeno a coprirle completamente. Per favore moderiamo i toni sono qui proprio per chiedere aiuto a voi per fare questa cosa. Ora come ora non posso metterle in un laghetto quindi conto di spostarle in un acquario da 350 lt entro 20-25gg cioè il tempo di maturazione del filtro e penso che per almeno 2-3 anni stiano meglio.
    Come portalampada sto vedendo questa: Morsetto faretto spot con pinza per tavolo fissaggio E27 max, 60 W con interruttore classico nero: Amazon.it: Illuminazione
    Come lampada penso prendo questa:LAMPADA UVB UVA 5.0 5% REPTI UVB GLO COMPACT LAMPADA PER RETTILI TERRARIO 26WATT: Amazon.it: Illuminazione
    Vanno bene???

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

ContributorMod PEMminator
    L'avatar di marconyse
    13,821
    Discussioni
    Like ricevuti
    5664
    Tartarughe in possesso

0,2 Sternotherus odoratus 2.1 Testudo kleinmanni 0.0.1 Geochelone sulcata
    Altri rettili in possesso

Ouroborus cataphractus, Hemispheriodon gerrardii, Correlophus ciliatus

Predefinito Re: Un eden 522 per quale litraggio va bene?

Citazione Originariamente Scritto da Matt-91 Visualizza Messaggio
    Per la luce prendono sempre quella diretta del sole ogni giorno.Conosco certe persone che le tengono anche peggio di me con l'acqua che non arriva nemmeno a coprirle completamente. Per favore moderiamo i toni
    Se c'e' qualcuno che deve moderare i toni sei tu, stai tirando avanti quei poveri animali da 4 mesi,mi auguro che se dovessi andare dal dottore tu non ci metteresti tanto tempo. La luce del sole con le finestre chiuse, mi auguro che in inverno tu non le apra, e' solo dannosa per gli animali perche' passano solo i dannosi UVC.
    Un'altra risposta cosi' e lo staff prendera' provvedimenti, invece di perdere tempo in polemiche vedi di sistemare al piu'presto quegli animali.
    Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
    Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html

Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
    Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
    Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!

?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •