Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Consigli cercasi
Ciao, la pianta è il Potos , credo si scriva così. Ho lavato bene le radici, lasciate in acqua pulita e sciacquate più volte per eliminare tutta la terra (ma a quanto ho capito puoi lasciarla se non ci sono fertilizzanti o pesticidi) poi ho forato un contenitore di plastica per far passare l'acqua ed ho inserito la pianta sotterrando le radici con i ciottoli. Per ora sono piccine , ma so già che crescendo la pianta avrà vita breve. Troverò un altro sistema perché la pianta è comoda per avere una zona d'ombra, e come nascondiglio, ma so che oltre a mangiarla la sposteranno e romperanno, sono dei caterpillar! Nel giro di pochi giorni ho dovuto cambiare tutto l'arredamento della vasca. Non ci sono più sassi per esempio , perché una delle due è cresciuta e riesce a spostarli ed ho paura che la piccola possa incastrarsi sotto. Comunque io non sono esperta. Metti la foto della tua pianta e chiedi se è innocua perchè quando hanno fame addentano tutto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fra72; 02-05-2016 alle 22:58
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum