Il recinto per il gruppo di 4 thb...e ogni giorno fornisco loro parecchie erbe che tolgo da altri spazi, foglie di gelso, cicoria
![]()
![]() |
![]() |
Il recinto per il gruppo di 4 thb...e ogni giorno fornisco loro parecchie erbe che tolgo da altri spazi, foglie di gelso, cicoria
![]()
A vederlo così a volo di uccello il recinto mi sembra almeno di 15 mq. E' difficile proteggere un recinto così grande e al tuo posto ci metterei solo tartarughe da 200 gr. in su
Si, qui tengo solo le 3 adulte e una quasi adulta...per questo per le baby ho predisposto due cassoni in legno...
ora pero' mi devo organizzare per quando saranno un po' troppo cresciute per il cassone, ma non a sufficienza per metterle qui...
Scusate se si stava parlando di recinti solo per baby, e' stato il "Wild" a portarmi fuori strada...ho un bel daffare a tenere pulito dalle gramigne che soffocano le altre erbette, e loro sono abilissime a decimare quelle che trapianto![]()
E' verissimo ,sono un perfetto diserbante delle piantine buone : se osservi bene nella foto che ho messo in un'altra discussione e che tu hai favorevolmente commentato (grazie) noterai una zona quasi spoglia perchè le distruttrici attaccano le piantine con metodo ,andando avanti man mano che le distruggono.