Citazione Originariamente Scritto da lesueurii Visualizza Messaggio
https://youtu.be/I0oGJo3am_I

Comunque gibo penso che nel nuovo mondo i turtle tubs debbano costare decisamente meno perchè ad esempio nel video che ho linkato , al minuti 2:46 puoi vedere una di queste vasche mezza sepolta nella terra .. inoltre , sempre in un altro video di questo tizio , ha fatto vedere per pochi secondi una catasta di cose rotte tra cui dei turtle tubs spezzati e accatastati .. poi oh , magari mi spaglio e questo tizio p tanto benestante da potersi permettere di trattarli in quel modo
sul sito waterland c'è il listino ufficiale:
Waterland Tubs

Citazione Originariamente Scritto da Slandingman Visualizza Messaggio
Premesso che non li utilizzo ma i turtle tub mi hanno sempre intrigato, tant'è che prima di acquistare la vasca per le odoratus avevo fatto diverse ricerche sul web...hanno un'ottima litraggio e hanno la zona deposizione già fatta... però secondo me hanno prezzi veramente alti...parliamo di contenitori di plastica...una Mastella di ben più ampio litraggio costa molto meno...praticamente quella zona emersa integrata se la fanno pagare ben cara
come puoi vedere nei miei post, io uso sia laghetti, sia vasche di vetro, sia tubs zoomed, sia mastelloni in polietilene (sia rettangolari sia tondi).
Beh come fattura tra un mastellone e un turtletub c'è un abisso a livello di materiale e finitura, non sono proprio paragonabili, inoltre il prezzo a cui è reperibile in Italia da Redbug è assolutamente accessibile, quindi che i waterland tubs costino troppo concordo, ma sullo zoomed avrei qualcosa da ridire, e io nel bisogno ne comprerei tranquillamente altri