Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Quanto si può interrare una THB?
Ciao illy, le mie scavano parecchio, ne devo muovere della terra per trovarle.
Un mese fa una mia THB era sparita, solo perché conosco bene il mio recinto ho visto della terra non proprio compatta vicino al cespuglio di timo e ho deciso di scavare...solo perché tutte le altre erano ancora in giro e temevo si fosse interrata senza pulirsi per bene (ora qualcuno mi bacchetterà dicendomi che loro sanno quello che fanno, ma io ero troppo preoccupata e ho deciso di disturbarla ) ebbene, ho tolto tanta di quella terra che non hai idea....
questo per dirti che se un mese fa ha deciso di interrarsi come fosse gennaio, e' possibile che pure la tua sia già in profondità
Non sono un'esperta, ma da quello che ho notato nelle mie e' che pare sfutto o l'energia di belle giornate calde per scavare tane belle profonde, oggi per esempio qui ci sono venti gradi e la mia Tartamilla era al lavoro, buttava terra ovunque, sembrava una ruspa, son sicura che da domani non la vedrò più
- - - Aggiornato - - -
Dovevo scrivere " pare che sfuttino l'energia" ma il correttore del cellulare ha deciso diversamente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum