Citazione Originariamente Scritto da Silvia81 Visualizza Messaggio
Ehm... diciamo che il tipo di sfida a cui alludevo é un attimino diverso, comunque va bene lo stesso, sono punti di vista diversi
Nell'allevare le mie horsfieldii ho cercato di ricreare il più possibile il loro habitat (relativamente parlando ) e di rispettare le loro esigenze. I risultati dei miei sforzi sono stati il verificarsi dei loro comportamenti naturali, vedi tunnel e gallerie...
Se un giorno vorranno regalarmi deposizioni e nascite ne sarei entusiasta, ma ad ogni cosa il suo tempo...
Capisco la tua perplessità ma ti assicuro che è molto più facile ricreare un habitat, sia pure come dici tu "relativamente parlando"piuttosto che creare benessere per gli animali partendo da forti handicap: le mie tarte godono ottima salute e si riproducono senza nessun problema a riprova che quello che ho fatto va sicuramente bene. Hai visto comunque che scoraggio coloro che vogliono allevare in terrazza perchè sono consapevole delle enormi difficoltà e delle situazioni che sicuramente finirebbero per danneggiare gli animali.