Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 62

Aiutatemi con la mia tartarughina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

27
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 scripta scripta

Predefinito tartaruga kohni

ciao a tutti, io non so più cosa fare come vi avevo detto nella scorsa discussione la mia tarta stava sempre fuori dall'acqua nella zona emersa con gli occhi chiusi e quando la mettevi in acqua ci voleva qualche minuto prima che si svegliasse cosi l'ho portata dal vet di animali esotici e mi ha detto di darle una goccia di Arovit al giorno e farle 2 volte al giorno bagnati da 30 gradi con camomilla e impacchi agli occhi... non è cambiato nulla la tarta sta sempre nella zona emersa a dormire con gli occhi chiusi... cosa posso fare? ho provato a darle fegato per vitamina A, pesce fresco ma non mangia niente solo stick o gamberetti secchi tutto il resto rimane sul fondo della vasca.... anche se mi avvicino vedo proprio come se si stesse riposando ma non si sveglia e questo tutto il giorno che rimane nella stessa posizione... io vado avanti con Arovit e gli impacchi ma voi avete altri rimedi?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Predefinito Re: tartaruga kohni

Citazione Originariamente Scritto da Benny1998 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io non so più cosa fare come vi avevo detto nella scorsa discussione la mia tarta stava sempre fuori dall'acqua nella zona emersa con gli occhi chiusi e quando la mettevi in acqua ci voleva qualche minuto prima che si svegliasse cosi l'ho portata dal vet di animali esotici e mi ha detto di darle una goccia di Arovit al giorno e farle 2 volte al giorno bagnati da 30 gradi con camomilla e impacchi agli occhi... non è cambiato nulla la tarta sta sempre nella zona emersa a dormire con gli occhi chiusi... cosa posso fare? ho provato a darle fegato per vitamina A, pesce fresco ma non mangia niente solo stick o gamberetti secchi tutto il resto rimane sul fondo della vasca.... anche se mi avvicino vedo proprio come se si stesse riposando ma non si sveglia e questo tutto il giorno che rimane nella stessa posizione... io vado avanti con Arovit e gli impacchi ma voi avete altri rimedi?
    Ciao Benny, non aprire più discussioni sullo stesso argomento, altrimenti non riusciamo ad aiutarti nel modo migliore e si crea confusione anche per gli altri utenti.

Devi affidarti ad un veterinario esperto in rettili, cosa molto importante, e per quanto riguarda il resto devi seguire i consigli che ti ha già dato Leonida.
    Ti sono chiari i consigli? Facci sapere se qualcosa di puntuale non ti è chiaro.

Verremmo volentieri direttamente da te ad aiutarti , ma visto che dobbiamo farlo a distanza, aiutaci a mantenere ordinata e pulita la discussione.

P.S. ho unito tutte le discussioni in questa qui

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •