Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Acquario adatto e quali accessori?
Allora, la ricerca dell'acquario continua e ce ne sono molti che potrebbero fare al caso mio entro questa settimana almeno voglio avere delle idee più chiare, magari vi lascerò i link di quelli che ho visto e magari me ne consigliate uno anche voi in base alle vostre esperienze, nel mentre ho trovato un altro possibile luogo in cui mettere l'acquario questo aumenta il mio spazio a disposizione (130x60) l'unico problema di questo posto è che sarebbe in camera mia davanti a una porta che da sul balcone(non la apriamo quasi mai quindi non è un problema) ed entra pure un po' di luce che male non fa, il problema sarebbe che l'acquario sarebbe posizionato davanti a una stufa a pellet (80cm di distanza, la stufa però è girata e di fatto il lato di fronte all'acquario sarebbe il laterale da dove esce poco o niente di aria calda a differenza del frontale) quindi questo potrebbe essere un problema? Ovviamente i termometri e riscaldatori veranno posizionati nel lato opposto dell'acquario dove non c'è la stufa, per non far sballare i valori.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum