Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 64

Aiutatemi a spostare le mie tre TSS all'esterno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Raistlin
    265
    Discussioni
    Like ricevuti
    74
    Tartarughe in possesso

0.0.1 Claudius Angustatus - 0.0.3 Chrysemys Picta dorsalis - 0.0.1 Kinosternon Baurii - 0.0.3 Trachemys Scripta Scripta

Predefinito Re: Aiutatemi a spostare le mie tre TSS all'esterno

Allora piccolo aggiornamento e magari anche dei vostri pareri/rassicurazioni.
    Ieri mattina le ho messe e non si sono fatte vedere neanche per mangiare, di solito erano fameliche e appena mi vedevano mancava poco sfondassero il vetro della vasca per venirmi in contro!!! Ieri sera ho notato che dormivano non sopra le scalette di legno che ho messo ma sotto!!!
    Stamattina ho visto solo la più grande con la testa fuori dall'acqua ma è subito andata giù, mi ha guardato per qualche secondo da sott'acqua e poi l'ho persa di vista. Ho portato un po' di tarme dell farina ma nessuna è venuta a mangiarle, spero che le abbiano mangiate sotto dove non le vedevo.
    Posso stare tranquillo? Sicuramente anche se non mangiano qualche giorno per il nuovo ambiente male non gli fa.
    Ultima modifica di Raistlin; 22-05-2017 alle 16:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •