Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 52

Solchi nel giardino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Solchi nel giardino

    Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
    Ha diverse collinette ,le prime erano di sabbia ma sono state sporcate dai gatti, quindi ne ho create altre tre grandissime con terra di riporto. Inoltre ho vangato e ricompattato il terreno in altri punti. Solo lei fa queste storie.
    Comincio a preoccuparmi perché la profondità delle buche è adeguata e non le abbandona durante lo scavo ma in quella che a me pare la fase espulsiva. Solo che dopo ricomincia da un'altra parte. Fa una media di 4,5 profondi scavi a giorno da venerdì., senza contare i tentativi abbandonati quasi subito.
    Nel caso di ritenzione dopo quanti giorni è bene far intervenire veterinario?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È bene fare intervenire il veterinario soprattutto se si nota che la tartaruga che non depone diventa apatica e tende a stare ferma.
    Se scava come una ruspa dovrebbe stare ancora bene. Comunque se non depone dopo troppi giorni, un giro dal veterinario andrebbe fatto


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •