Citazione Originariamente Scritto da EvaSabineJulia Visualizza Messaggio
Grazie Mirko e grazie di esserti offerto di cercare la corteccia per me ma tranquillo intanto non ho ancora le idee ben chiare sto raccogliendo idee e info per poi lanciarmi. Farò qualche giro per negozi e guarderò anche online. Comunque le sternotherus io le avevo trovate al negozio isola dei tesori. Due anni fa ne avevano tantissime l anno dopo e quest anno no. Anche se devo dire se mi fossi informata prima non l avrei presa in negozio ma dall allevatore direttamente. Purtroppo nelle maggior parte dei negozi sono incompetenti. Pensate non ho mai capito una cosa e mi dispiace non aver chiedo spiegazioni: in quel negozio in una delle vasche per mesi uguale a che ora passavo ho visto una piccola carinatus sempre ferma immobile sullo stesso punto fino a che addirittura si formassero le alghe sul guscio. Mi sono sempre chiesta se era possibile che era morta e nessuno se n era mai accorto. Il giorno che avevo deciso che avrei chiesto se l avessi ancora vista lì purtroppo avevano cambiato allestimenti delle vasche... mi sono sentita e mi sento tuttora in colpa perciò brutta esperienza!
Eva perfetto! Non ci sono problemi, se hai necessità fammi sapere.
Per quello che ti è successo, la cosa è inconcepibile! Comunque posso dirti da acquariofilo da 17 anni, che per la stragrande maggioranza, i pescivendoli sono molto poco professionali, io all'inizio non essendo esperto, sono stato raggirato moltissimo, ho speso l'impossibile, allestimmo un biotopo amazzonico e alla fine all'interno della vasca occorreva il semaforo per quanti esemplari c'erano, ho avuto degli scalari di 15cm di diametro bellissimi, poi mi fecero introdurre dei ciclidi africani che mi distrussero la vasca, appena comincia a capirci qualche cosa, lo mandai al diavolo.

MirkoSv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk