Ragazzi alla fine ho acquistato un nuovo ballast e finalmente ora funziona la luce perfettamente!!
Non mi aspettavo una illuminazione del genere e invece devo dire che è davvero potente!
A questo punto devo solo acquistare dei test per l'acqua (per ora ordino le striscette della jbl) e aspettare che maturi il filtro completamente.
A fine maturazione la mia idea era di inserire prima i guppy (ora valuto quanti maschi e quante femmine) e poi per ultima la tartaruga.
Nell'eventualitÃ# che la sola SR non fosse abbastanza come luce anche se dubito, potrebbe andare bene come ausilio supplementare questa?
https://www.amazon.it/Amzdeal%C2%AE-.../dp/B00XC794AA Pensavo ai led perchè consumano di meno ma faccio fatica a rapportare il wattaggio con i litri.
Stavo facendo un pensiero anche al fertilizzante Easy Life Carbo ma mi chiedevo se realmente serve o meno visto che l'egeria densa che ho dentro dovrebbe crescere a dismisura.
Ho notato che nell'acquario ho già 3 4 lumachine quindi non vedo l'ora di poter mettere la tartaruga cosi fa un po di pulizia
Ah vi allego una foto di come è ora (ho tolto temporaneamente il sughero visto che è disabitato )
Imgur: The most awesome images on the Internet