Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 195

Tartarughite acuta! (Claudius A. / K. Baurii / C. P. Dorsalis)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Tartarughite acuta! (Claudius A. / K. Baurii / C. P. Dorsalis)

beh ma con lo stratagemma dell'edera fatta arrampicare sulla vasca, diciamo che il lavoro di predisposizione è veramente semplicissimo... ed anche economico.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di Raistlin
    265
    Discussioni
    Like ricevuti
    74
    Tartarughe in possesso

0.0.1 Claudius Angustatus - 0.0.3 Chrysemys Picta dorsalis - 0.0.1 Kinosternon Baurii - 0.0.3 Trachemys Scripta Scripta

Predefinito Re: Tartarughite acuta! (Claudius A. / K. Baurii / C. P. Dorsalis)

Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
    beh ma con lo stratagemma dell'edera fatta arrampicare sulla vasca, diciamo che il lavoro di predisposizione è veramente semplicissimo... ed anche economico.
    Si ma se ricordi ho già lo pseudo laghetto delle tss fatto su quel genere con un mastellone da 500l ricoperto... e già mia moglie dice che lo odia in giardino... alla fine già lo so che dovrò trovare un po’ di tempo e fare due laghetto uno da 1000 e uno accanto da 300/500 così faccio contenta anche lei, ma a quel punto ci metterei le dorsalis e il cassapallet che già ho per la baurii. Va beh di opzioni ne ho tante anche perché ho troppe tarte 🤣

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •