Nooooooooo ah ah
Solo dalle 8 del mattino alle 20 di sera, per raggiungere i 35 gradi nella zona calda e 22-24 in quella fredda. di notte è tutto spento ma in casa mia sotto i 20 gradi la temperatura non scende mai.
All'inizio avevo messo una sola spot e poi una lampada in ceramica con timer che si accendeva mezz'ora sì e mezz'ora no durante il giorno, mentre la notte si accendeva mezz'ora ogni 2 ore ma avevo sempre problemi con l'umidità (mi si abbassava fino al 30%) perciò l'ho eliminata quasi subito e ho aggiunto una seconda spot. Comunque il set up del terrario è rimasto pressoché uguale negli ultimi 3 mesi, però questa cosa di dormire fuori dalla tana la fa solo da pochi giorni. Ho provato a metterla io dentro la casetta dopo che si è addormentata ma... niente, si sveglia e se ne torna dalla parte opposta del terrario, sotto le spot (che di notte sono ovviamente spente) seppellendosi sotto la paglia. La mattina poi tutto come prima: si sveglia, fa basking, mangia, durante il giorno solita routine... Verso le 16/17 del pomeriggio poi, invece di andare a rintanarsi nella sua tana, inizia a scavare la paglia sotto la spot (che a quell'ora è ancora accesa, perché si spegne alle 20) e si seppellisce là sotto. Boh...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk