Citazione Originariamente Scritto da Giantarta Visualizza Messaggio
Probabilmente il titolo è fuorviante ma i contenuti non lo sono o perlomeno personalmente li condivido poiché recentemente vissuti.. ho cercato disperatamente un allevatore (non un commerciante , la differenza è enorme) ed assicuro che si incontrano difficoltà oggettive! Ho chiesto info (legittime su qualsiasi acquisto, figuriamoci su “un acquisto vivo “) e qualche inserzionista (da subito .it) ha risposto piccato . Non è facile trovare persone a modo (o che perlomeno diano questa impressione, amanti di quanto cedono, non amanti del grano che possono ricavarvi)
Ma son d’accordo , ci siamo passati in tanti su questo percorso. Ma definire allevatori quelli che su subito o italypet buttano nelle cassette tartarughe in vendita fa una bella differenza con quelli che sono qui e si ritrovano per il piacere di parlare di tartarughe e scambiarsi esperienze.
Capisco anche le remore di chi teme che un Mercatino aperto all’inserzioni vada a snaturare lo specifico di un forum che dovrebbe essere estraneo ad influenze commerciali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk