Ciao a tutti, ho trovato questa foto di questo due Tartarughe, vorrei sapere di che specie sono viste le dimensioni e che età indicativa potrebbero avere.
Ovviamente sorvolo sulla stabulazione [emoji58]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Ciao a tutti, ho trovato questa foto di questo due Tartarughe, vorrei sapere di che specie sono viste le dimensioni e che età indicativa potrebbero avere.
Ovviamente sorvolo sulla stabulazione [emoji58]
Testudo Graeca colpevoli di omicidio.... visto dove sono detenute.....
Non pensavo raggiungessero queste dimensioni...grazie!
Si può azzardare un'età?? O comunque in quanto tempo diventano di queste dimensioni?
Ma scusa, le hai messe in una zona senza terra?
Quali dimensioni ? Da una foto non è possibile stabilire le dimensioni ci vuole un riferimento o si devono misurare : per avere più informazioni (età ,sesso) servono foto del piastrone e comunque prese da vicino. Dal momento che è ignota la specie bisogna supporre che sono tartarughe fuorilegge e il proprietario rischia rilevante pene pecuniarie e denuncia penale.
Ragazzi calma.
1) è una foto trovata su internet e non sono mie
2) non ne ho idea se siano regolari o meno
3) la mia era solo curiosità di che specie erano e se eventualmente si poteva dedurre o meno l'età dall'unica foto disponibile, cioè questa.
4) sono ben certo che la sistemazione non sia adatta ma la mia domanda era volta a capire la specie.
Mi avete già risposto per la specie.
Per l'età mi tengo la curiosità..
Vi ringrazio come sempre!![]()
Comunque per le condizioni in cui vivono sono pure belline![]()
Figurati , non avevi precisato le circostanze e per gli amanti delle tartarughe vedere due esemplari così belli in un deposito di ciarpame fa una certa impressione, come hai potuto capire dalle risposte...![]()
testudo greca ibera di una decina di anni