Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 18

Ocadia (mauremys sinensis)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

12
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

Una ocadia

Predefinito Re: Ocadia (mauremys sinensis)

Ciao Leonida grazie per la risposta.
    Si effettivamente dalle foto manca la lampada uvb che ho preso una ventina di giorni fa....oggi ne farò di nuove foto ....a tal proposito mi hanno suggerito (il negoziante) che dato il caldo di questi periodi e il termostato impostato posso fino a settembre levare lo spot e mettere solo la uvb (cosa che ho fatto)........chiedo informazioni anche su questa cosa a voi del forum.
    Inoltre ,non so se si vede dalle foto, lo pseudoacquario comprato ha un vetro sulla parte superiore della zona emersa ......ecco la mia idea è quella di riempire di acqua per intero l'aquario e crearmi una zona emersa al di sopra del vetro già esistente......spero che con questa modifica la mia piccola possa stare almeno un'altra decina di mesi in quell'acquario.......dopodichè vorrei sfruttare tutto questo acquario come zona emersa e comprarmene uno molto più grande con filtro esterno............il mio progetto in ogni caso è sempre quello di crearmi un laghetto artificiale sul mio balcone di casa ma vorrei aspettare che la mia piccola raggiunga dimensioni un pò più grandi
    A proposito mi puoi confermare che è una Mauremys sinensis?....per il sesso immagino sia femmina...ma solo per il fatto che nel 99% dei casi si vendono femminucce

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •