Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Thb baby sotto temporale
Hai perfettamente ragione Carlino. Lascio fare a loro....Aggiornamento. Sono appena andata in giardino a vedere. La più grande (26gr.) ora è rintanata nella casetta. La più piccola (17 gr.) è ancora fuori, che dorme in un angolo del recinto. Ha gli occhietti chiusi, e nemmeno la lampadina l'ha fatta smuovere. Non piove più, il cielo si è aperto, fa piuttosto freschino....Non so a quanto potrà scendere stanotte la temperatura. Comunque l ho lasciata stare. Se ne sentirà il bisogno sa dove è il rifugio. Certo un pò di pensiero ce l ho. Ma avete ragione voi....se fosse stata selvaggia? Forse farò nuovamente un cespuglio di foglie fuori dalla casetta, quello che c'era l ho messo dentro, e ora apparte il rifugio non c'è nessuna pianta che possa fungere da riparo, perchè il recinto con sopra la rete sarà alto sui 30cm e qualsiasi pianta sarebbe più alta. Domani vi aggiornerò ancora... grazie di nuovo a tutti!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum