Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Setup acquario per Mauremys reevesii
Ciao, il portalamapada deve essere in ceramica...la vasca è piccolissima devi assolutamente prendere qualcosa di più grande...la vasca per 1 adulto dovrà essere almeno 100x50x50...
Da piccole è difficile che mangiano la verdura ma prova 1 volta settimana del radicchio (io la facevo dopo il giorno di digiuno)...
Se guardi su amazon.de e/o ebay forse la solar raptor ed il ballast li trovi a meno.
L'acqua è sufficiente 21/22 ma se metti in 20l la solar raptor della tartaruga ci fai il brodo.
Il filtro dovrà essere sovra dimensionato ad esempio tetra ex 1200 io mi trovo benissimo e su amazon.it lo trovi ad un ottimo prezzo...oppure pratiko 400 e parlano molto bene jbl green line 1402.
Miraccomando la vasca, il filtro, le luci e l'alimentazione sono essenziali per il benessere del rettile.
Per mia esperienza gli dai queste 4 cose corrette e loro crescono da sole con pochissimi altri accorgimenti.
Buon allevamento...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum