Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Le deposizioni sono di uova fertili ancora per 4 anni si stima,può essere che negli ultimi anni non siano più tutte fertili. C ‘è ancora però poca certezza invece rispetto alla certezza della “ paternità “ per intenderci, nel caso intervengano accoppiamenti con altri maschi in questi famosi 4 anni.
Non pensavo di movimentare così tanto la discussione!... ma almeno ne è valsa la pena per me, perchè adesso ho capito molto di più, anche se di conseguenza questo mi crea nuovi dubbi sulle reali paternità delle mie deposizioni del 2017 e le attuali 2018. ...

Vi aggiorno meglio sulla mia attuale situazione in merito all'arrivo delle mie tarta a casa mia:

Io possedevo già dal 2011 il maschio.
Ad Aprile 2017 arriva la femmina (quella delle foto)
I tentativi di accoppiamento sono cominciati quasi subito.
Lei depone uova fertili il 21 Maggio '17
Gli accoppiamenti continuano fino ad autunno iniziato.
Vanno in letargo e lui ci lascia a febbraio 2018
Poi quest'estate commetto un errore, che solo da poco ne comprendo la gravità, ovvero quello di accettare... per fare un favore, la detenzione di una THH maschio di 4 anni per poi restituirlo al rientro della sua padrona. L'errore sicuramente è stato quello di lasciarli insieme, forse spinto dal fatto che mi mancava vedere la mia Giovedì insieme al suo compagno, forse perchè tranquillo della sua ancora giovane età o forse per avidità nel sperare in un altra deposizione.
Sta di fatto che lui ha sicuramente seguito il suo istinto e"forse"...io mi son ritrovato con la deposizione di settembre...oppure avete ragione voi nel dire che potrebbe essere frutto del mio precedente maschio o peggio ancora, di un altro che l'ha fecondata prima che arrivasse a casa mia, dato che ce l'ho solo da un anno e mezzo ca.
Ok, ora sono pronto per le frustate!...