Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 36

Progetto Laghetto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    Località
    Brescia/Franciacorta
    Sesso
    Messaggi
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Tartarughe in possesso

    1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

    Predefinito Re: Progetto Laghetto

    Una zona emersa molto ampia non serve alla tartaruga, è una specie acquatica e basterebbe una piccola zona terrestre per consentirle di stare all'asciutto a prendere il sole e deporre le uova, quindi ti basta lo stretto indispensabile per entrare e fare manutenzione comodamente: se vuoi darle più spazio, allora allarga la zona acquatica del laghetto, che sarà sfruttata.
    Per la denuncia verifica quanto riportato nel link sopra, non credo sia a pagamento (mi pare basti la comunicazione secondo i criteri previsti dalla normativa).
    I controlli sono improbabili ma possibili, è importante essere in regola perchè, come dedurrai dal link, oltre a pesantissime sanzioni pecuniarie, è previsto anche reato penale con pena detentiva.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •