Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 21

Macchioline bianche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

55
    Discussioni
    Like ricevuti
    7
    Tartarughe in possesso

3 testudo hermanni hermanni 2 femmine 1 maschio

Predefinito Macchioline bianche

Citazione Originariamente Scritto da mimmuz89 Visualizza Messaggio
    Troppa umiditá...si vede che lo spazio nell aiuola è troppo piccolo o riceve poco sole..prova a tenerle piu all aperto a contatto con il sole diretto...

Comunque l amico che ha le tartarughe mi sa molto di "il cugino di mio cugino"....fantastico [emoji23][emoji23]
    Caro mimmuz sono membro di questo forum dal 2017 e prima ancora facevo parte del vecchio forum herpetomania, non sono L’ ultimo arrivato che si nasconde dietro fantomatici amici o cugini per chiedere info.. semplicemente chiedo sempre perché sono consapevole che c’ è sempre da imparare tramite scambio di idee e soprattutto perché in questo forum ci sono persone molto preparate. Il tuo commento é fuori luogo se non conosci le persone. Grazie ugualmente per la tua risposta.
    Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Assiduo
    L'avatar di mimmuz89
    869
    Discussioni
    Like ricevuti
    135
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni,hermanni boettgeri
    Altri rettili in possesso

No

Predefinito Macchioline bianche

Citazione Originariamente Scritto da Santiago Visualizza Messaggio
    Caro mimmuz sono membro di questo forum dal 2017 e prima ancora facevo parte del vecchio forum herpetomania, non sono L’ ultimo arrivato che si nasconde dietro fantomatici amici o cugini per chiedere info.. semplicemente chiedo sempre perché sono consapevole che c’ è sempre da imparare tramite scambio di idee e soprattutto perché in questo forum ci sono persone molto preparate. Il tuo commento é fuori luogo se non conosci le persone. Grazie ugualmente per la tua risposta.
    Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma mi fa ridere semplicemente il riferimento al tuo amico...tutto qui...che problema c’è?non capisco..se ti senti preso in mezzo è perche hai qualcosa da nascondere....

Comunque gia dalle foto dietro si vede molta molta terra bagnata o umida(cosi sembrerebbe) se stanno gia all aperto e al sole controlla che non innaffi troppo la terra...mi sembra strano un principio di micosi su 3 tartarughe all aperto a meno che non le tieni in un buco di spazio...

Portale dal veterinario anche se darci un antimicotico per qualche macchiolina...boh vedra lui...forse un disinfettante ma se non rimuovi le possibili cause che l hanno provocata sara tutto inutile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •